Jodie Turner-Smith ha rivelato che l’amore con Joshua Jackson è nato dall’avventura di una notte

Oggi sono sposati e hanno una figlia

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith oggi sono marito e moglie e genitori di una bambina. Ma la loro relazione non è iniziata con intenzioni serie: l'attrice ha raccontato che tutto è partito dalla storia di una notte!

"La prima volta che ho incontrato mio marito, abbiamo avuto tipo un'avventura di una notte" ha rivelato la 34enne al Late Night with Seth Meyers, prima di scherzare: "Adesso siamo arrivati a due, tre anni di avventure di una notte".

Joshua Jackson - getty images

Jodie Turner-Smith è andata anche nei dettaglio del momento in cui si sono conosciuti, spiegando che è successo a una festa e di aver giocato un po' di strategia.

"Prima di tutto, io l'ho notato prima che lui notasse me e, quando l'ho visto, ho pensato: 'Lo voglio'. Poi lui mi ha vista e io ho fatto finta che non lo avevo visto. Ha dovuto urlare attraverso la stanza per farsi sentire da me, io stavo indossando una maglietta del film Sorry to Bother You , quella del personaggio di Detroit interpretato da Tessa Thompson" ha ricordato la star.

"Quindi lui ha iniziato a urlare: 'Detroit'. Si è avvicinato e ha fatto questa cosa carina e affascinante che lui sa fare e per tutta la notte... praticamente mi ha seguita durante tutto il party".

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith hanno iniziato a frequentarsi a ottobre 2018 e si sono sposati a dicembre 2019. Ad aprile 2020, hanno accolto la loro prima figlia Janie.

ph: getty images