Jesy Nelson sarebbe tornata insieme a Sean Sagar e questa volta si parla di convivenza

Si erano presi una pausa dalla relazione

Jesy Nelson e Sean Sagar non solo si sarebbero ritrovati, ma avrebbero anche portato al livello convivenza la loro relazione d'amore.

Lo scorso gennaio, erano arrivati dei rumors sul fatto che si fossero lasciati dopo che i fan avevano notato che la cantante e l'attore avevano eliminato le rispettive tracce dai loro account social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sean Sagar (@officialseansagar)

I tabloid inglesi avevano poi confermato il breakup, spiegando che il lockdown aveva: "reso le cose ancora più difficili e quindi si sono allontanati".

Il The Sun ha ora lanciato la notizia del ritorno di fiamma, raccontando che Sean Sagar si è trasferito a casa di Jesy Nelson: "Hanno pensato che sarebbe stato meglio passare il lockdown insieme, così lui ora sta da lei".

Ti ricordiamo che Jesy Nelson aveva annunciato lo scorso dicembre la sua decisione di lasciare le Little Mix, dopo nove anni nel gruppo.

L'artista aveva fatto sapere in un toccante messaggio che essere in un gruppo stava avendo "un costo sulla mia salute mentale" e che trovava "molto duri la costante pressione e il mantenere le aspettative". 

L'ultimo album di Jesy con Perrie, Leigh-Anne e Jade si intitola "Confetti" ed è uscito lo scorso novembre.

ph: getty images