Jesy Nelson: la cantante delle Little Mix presenta il suo nuovo fidanzato su Instagram

Si chiama Harry e ha 23 anni

A novembre 2016, Jesy Nelson e Jake Roche si erano lasciati, con tanto di rottura del fidanzamento ufficiale. A inizio di quest'anno, il breve flirt con Chris Clark, che si vocifera abbia messo vigliaccamente fine alla storia con un messaggio mentre la cantante delle Little Mix era in tour negli Stati Uniti!

 

Ma adesso è tornato a splendere il sole sulla vita sentimentale di Jesy (guarda com'è cambiata dagli esordi!): c'è infatti un nuovo ragazzo che le fa battere il cuore!

 

 

 

 

MosKiNO

Un post condiviso da Harry James (@harryjamesworld) in data:

 

 

 

Lui si chiama Harry James, ha 23 anni e arriva dall'Essex proprio come la fidanzata 26enne. In comune hanno anche la passione per la musica: anche Harry è un cantante ed era diventato famoso nel 2009 con il singolo "It's Summertime" pubblicato con lo pseudonimo Fugative, anche se oggi lavora più come produttore.

 

 

 

 

🌎♥️

Un post condiviso da @jesynelson in data:

 

 

 

Jesy Nelson e Harry James erano già stati avvistati in vacanza in Grecia questa estate, ma solo dopo averlo portato alla festa di compleanno della collega delle Little Mix, Leigh-Anne Pinnock, la cantante ha deciso di presentare il fidanzato al mondo con questo dolcissimo post su Instagram.

Le foto più divertenti delle Little Mix!

mgid-arc-content-mtv-it-b4016fd6-9a09-4944-afb1-afd31753437d

 

 

Ph: Getty Images