Jesy Nelson ha spiegato perché non ha più parlato con le Little Mix da quando ha lasciato il gruppo

"Sono mie sorelle in così tanti modi, ma per adesso non ci parliamo"

Jesy Nelson sta per lanciare la sua carriera solista con "Boyz", la prima canzone dopo l'uscita dalle Little Mix avvenuta a dicembre 2020.

A proposito del gruppo, l'artista 30enne ha parlato di come sono oggi i rapporti tra lei, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirwall e Perrie Edwards. Ha spiegato perché ha bisogno di mettere una certa distanza tra loro, pur ribadendo quanto abbiano condiviso in passato e quanto le ami.

In un'intervista su Glamour Uk, ha raccontato: "Non ho parlato con le ragazze. È strano perché per così tanti anni siamo state vicine come sorelle, insieme a ogni ora del giorno per settimane, condividendo letti, risate, pianti per 24 ore al giorno, noi quattro insieme e poi... niente". 

Il giornalista le ha chiesto se abbia visto i figli di Perrie e Leigh-Anne, che sono diventate mamme lo scorso agosto a cinque giorni di distanza l'una dall'altra.

"No. Ho mandato qualche messaggio, ma questo è tutto - ha risposto Jesy Nelson - Non posso spiegarlo, è come se dovesse esserci questa distanza. Eravamo così vicine che non ci può essere qualcosa nel mezzo, deve esserci spazio e si spera... si spera che a un certo punto in futuro potremo ritrovarci tutte insieme. Sono mie sorelle in così tanti modi, ma per adesso non ci parliamo".

Le Little Mix agli MTV EMA 2018 - getty images

Riferendosi alla sua uscita dalle Little Mix, ha ricordato che Jade, Perrie e Leigh-Anne: "Semplicemente sapevano che era arrivato il momento per me di prendermi un attimo per affrontare ciò che stavo passando e prendermi cura di me stessa".

Jesy ha lasciato la band dopo nove anni, spiegando che essere nel gruppo stava avendo "un costo sulla mia salute mentale" e che trovava "molto duri la costante pressione e il mantenere le aspettative".

Oggi invece: "Mi sento in controllo della mia vita, non ho quell'ansia costante, quella sensazione che potrei deludere qualcuno o voci e opinioni che non mi inserisco bene tra le altre. È completamente liberatorio ed è stata una cosa gigantesca per lo stato della mia mente".

Jesy Nelson - getty images

Ti ricordiamo che Jesy Nelson pubblicherà "Boyz" featuring Nicki Minaj venerdì 8 ottobre.

ph: getty images