Jesy Nelson delle Little Mix ha ufficializzato la relazione con Chris Hughes su Instagram

Jesy in love

Perrie, Jade e Leigh-Anne hanno portato i loro fidanzati sul tappeto rosso dei Brit Awards 2019, mentre Jesy è arrivata con un'amica: ma questo non vuol dire che non sia innamorata!

La cantante delle Little Mix ha infatti appena ufficializzato la sua storia con Chris Hughes, postando alcune immagini con il ragazzo nelle Stories di Instagram.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

they look cute 😊💛 #jesynelson

A post shared by Jesy Nelson Updates. (@jesynews) on

Lui è diventato famoso in Inghilterra per aver partecipato al reality "Love Island" e il primo avvistamento della coppia risale allo scorso gennaio, quando erano stati beccati mentre mixavano cocktail nel bar londinese a tema Harry Potter, che si chiama The Cauldron.

Poi, secondo una fonte del The Sun, Jesy Nelson si sarebbe presa un po' di tempo per riflettere sul futuro della relazione e capire se riusciva a giostrarsi tra l'amore e la carriera.

"Chris ci è rimasto male ma Jesy gli ha spiegato che aveva bisogno di proteggere se stessa e la sua carriera" ha detto l'insider del magazine.

La 27enne si sarebbe quindi resa conto che gli mancava ed è tornata tra le braccia di Chris, volando a Dublino per un weekend romantico. Lì ha scattato le foto con il fidanzato che ha pubblicato nelle Stories.

ph: getty images