Jesy Nelson avrebbe lasciato il fidanzato Chris Hughes: “La relazione era arrivata al capolinea”

Stavano passando #IoRestoACasa separati

Jesy Nelson e Chris Hughes non sarebbero più una coppia.

Secondo i tabloid inglesi, sarebbe stata la cantante delle Little Mix a mettere la parola fine sulla storia d'amore attraverso una telefonata, visto che si trovano in due case diverse durante l'auto isolamento.

Embed from Getty Images

"Lo ha lasciato la scorsa settimana, via telefono, perché pensa che la relazione sia arrivata al capolinea - ha spiegato una fonte del Daily Mail - Non ci sono risentimenti tra loro. Jesy ha detto che lui l'ha presa sorprendentemente bene e che resteranno amici".

La scorsa settimana, Jesy Nelson aveva raccontato ai fan che lei e Chris Hughes stavano passando lontani #IoRestoACasa: "Chris non è con me ora perché è in quarantena con il suo coinquilino, quindi non lo vedo da un po'".

Lui ha 27 anni ed è diventato famoso in Inghilterra per aver partecipato al reality "Love Island". La scintilla con l'artista era scattata a gennaio 2019. Un mese dopo, la 28enne aveva ufficializzato la relazione su Instagram.

Intanto le Little Mix hanno da poco pubblicato una nuova canzone che parla proprio di storie d'amore finite, come puoi già intuire dal titolo "Break Up Song". Guarda il lyric video qui sotto:

ph: getty images