Jessie J: un lungo messaggio per dire basta ai paragoni con la ex di Channing Tatum

"Sono delusa e imbarazzata"

Jessie J ne ha avuto abbastanza dei paragoni con Jenna Dewan, la ex di Channing Tatum.

La cantante e l'attore si frequentano da qualche mese, dopo che lo scorso aprile il 38enne aveva annunciato la separazione da Jenna con cui è stato sposato per nove anni, e sui social sono rimbalzati vari commenti e paragoni sulla presunta somiglianza tra le due donne.

Jessie J ora ha condiviso un lungo messaggio di positività, in cui incoraggia le donne a supportare le altre donne, invece di fare confronti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💭

A post shared by J E S S I E . J (@jessiej) on

"C'è una storia che è stata scritta e riscritta nelle ultime settimane, in cui comparano me a un'altra bellissima donna, riguardo alla nostra apparenza e la gente sceglie chi pensa sia più carina" ha iniziato l'artista.

"Ho cercato di trovare qualcosa di positivo in questi articoli, ma ancora non l'ho trovato. Ma parlo i generale, al di là di questa storia. È costante con le donne. Scegliere la preferita. Lo fanno con gli uomini? No".

"Sono delusa e imbarazzata che il mio nome sia coinvolto. So l'impatto che queste cose hanno sulle giovani ragazze. Ho passato la mia infanzia cercando di essere a mio agio nella mia pelle, come fanno tante altre ragazze e, quando sono cresciuta, ho deciso di fare musica per cercare di aiutare e ispirare me stessa e le altre donne a vedere la loro bellezza interiore e così continuerò a fare".

Anche Jenna Dewan aveva risposto a un commento sul tema, chiedendo di spargere vibrazioni positive.

ph: getty images