Jessie J e Channing Tatum hanno debuttato sul red carpet, dopo essersi rimessi insieme

Il ritorno di fiamma è ufficiale

La scorsa settimana era arrivata la notizia che Jessie J e Channing Tatum sono tornati ad essere una coppia e adesso l'attore e la cantante hanno portato la loro relazione sotto i riflettori.

Durante il weekend dei Grammy Awards 2020, si sono fatti vedere insieme su diversi red carpet. Il primo è stato lo scorso venerdì al MusiCares Person of the Year dove l'artista 31enne era una dei performer della serata, quest'anno dedicata agli Aerosmith. 

Eccoli tutti sorrisi sul tappeto rosso:

Embed from Getty Images

Hanno continuato a sprizzare felicità il giorno dopo al Clive Davis’ Pre-Grammys Gala:

Embed from Getty Images

Domenica sono stati al Republic Records 2020 Grammy After Party:

Embed from Getty Images

Lo stesso Channing Tatum ha condiviso un selfie con Jessie J sul suo account Instagram e non le ha mandate a dire quando una persona ha commentato: "Jenna sta meglio con te", riferendosi alla ex moglie dell'attore Jenna Dewan.

"Perché non pensi a cosa stai facendo? - ha replicato il 39enne, prima di togliere la possibilità di commentare la foto - È doloroso e io non lo tollero. Se non puoi non essere un orribile e odiosa persona sulla mia pagina e non sopporti l'infinita e intoccabile bellezza e donna che è Jess, per favore vai via da qui".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gonna watch this unicorn sang tonight. Then we gonna get it in! Horns out!

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

Anche Jessie J ha mandato un messaggio agli haters, postando un video in cui lei e il fidanzato si scambiano dei baci.

"Quando metti su muto i sussurri, il rumore e i paragoni e alzi il volume della tua vita -ha scritto nella didascalia - Il modo in cui ami me e il modo in cui amo te e il modo in cui ci sentiamo è tutto ciò che conta".