Jessica Biel si è aperta sulla vita di famiglia, con Justin Timberlake e i loro due figli

Silas, di 6 anni, e Phineas, di 10 mesi

Jessica Biel e Justin Timberlake tengono molto alla privacy quando si tratta della loro vita personale - basti dire che hanno confermato di essere diventati genitori per la seconda volta dopo sei mesi dalla nascita del piccolo - ma l'attrice ha fatto un'eccezione nell'ultima intervista.

Collegata a distanza con l'Ellen DeGeneres Show, la 39enne ha iniziato proprio parlando del loro secondo figlio, Phineas che attualmente ha 10 mesi, raccontando come stiano cercando di farlo dormire tutta la notte. Hanno anche Silas, di 6 anni.

"È così difficile lasciarli piangere anche solo per qualche minuto. Ecco l'allenamento del sonno che stiamo facendo. Phin è stato così bravo. Non siamo mai riusciti a seguire il programma con Silas, penso perché è il primo figlio ed eravamo così nervosi. Ora diciamo tipo: 'Sì, sì starai bene. Ce la puoi fare'" ha detto la star. 

La conduttrice le ha chiesto se sia più dura ora che hanno due bambini: "Un mio amico saggio una volta ha detto: 'Uno è tanto. Due è mille' - ha risposto Jessica Biel - Rende bene l'idea. Sei uno contro uno, è un viaggio selvaggio".

Justin Timberake e Jessica Biel nel 2014 - getty images

Ha anche parlato del rapporto tra i due fratelli Silas e Phineas Timberlake: "Sono così carini da vedere insieme. Entrambi pensano che l'altro sia esilarante. Silas è l'esibizionista, vuole fare scherzi e avere tutta l'attenzione, quindi Phin ha occhi solo per lui. Tutto ciò che fa Silas è esilarante e poi tutto ciò che fa Phin è esilarante. Così ridono uno con l'altro per tutto il giorno".

Jessica Biel e Justin Timberake si erano innamorati nel 2007, sposati cinque anni dopo (e dopo una pausa nella relazione) e oggi hanno appunto due figli. Schiaccia play sul video per tutta la timeline della loro love story:

ph: getty images