Jessica Biel parla dei 10 anni di matrimonio tra “alti e bassi” con Justin Timberlake

L'attrice oggi è più felice che mai

Una delle coppie più belle del mondo sta per festeggiare 10 anni di matrimonio. È già passato quasi un decennio dalle nozze di Justin Timberlake con Jessica Biel, celebrate il 19 ottobre 2012 in Italia, per la precisione a Savelletri, in Puglia.

La coppia ha avuto 2 figli: Silas Randall, nato nel 2015, e Phineas, venuto al mondo in gran segreto nel 2020.

Nel corso di una recente intervista con Access Hollywood concessa in occasione della promozione della sua nuova miniserie TV Candy, che la vedrà protagonista, Jessica Biel ha parlato anche del suo matrimonio con Justin Timberlake.

Jessica ha raccontato: “A volte mi sento come se 10 anni fossero volati in un batter d'occhio, e altre volte mi sento come se: 'Oh mio Dio, 10 anni! Questa è una quantità davvero notevole di tempo della vita di qualcuno'. Mi sento davvero orgogliosa di questo”.

La Biel ha quindi confessato: “Abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tutti e sono orgogliosa anche di questo, e sono ancora più felice e innamorata della mia vita che mai”.

Parlando dei bassi, Jessica Biel forse fa riferimento anche al 2019, quando il marito era stato avvistato mano nella mano in un locale con la collega Alisha Wainwright. I due hanno girato insieme il film Palmer e ai tempi si era parlato di un flirt, mai confermato, tra loro.

ph: getty images