Jessica Biel ha celebrato il compleanno di Justin Timberlake con un post che ti farà sciogliere!
Il cantante ha festeggiato ieri 38 anni e la moglie ha condiviso una vecchia foto scattata sott'acqua, dove i due sorridono vicini.
"Fin dai giorni degli imbarazzanti costumi con le balze e dei photo shoot sott'acqua - ha scritto l'attrice riferendosi allo scatto - hai infuso nella mia vita così tanta gioia e risate che incolpo te per le mie rughe del sorriso".
"Ma non le scambierei per nient'altro al mondo - ha continuato la 36enne - le indosso con orgoglio sapendo che sono il più fortunato tra gli esseri umani, che ha l'onore di sentire le tue battute, le tue parole, la tua voce, tutti i giorni della mia vita".
Awww, che dolcezza!
La sera del suo compleanno, Justin Timberlake era impegnato in uno dei concerti del Man of the Woods tour e i due - che sono genitori di Silas, 3 anni - hanno quindi festeggiato il giorno prima andando a Broadway a vedere lo spettacolo "To Kill a Mockingbird".
L'artista ha postato un divertente video in cui Jessica Biel sta facendo un pisolino in macchina e lui la sveglia cantandosi da solo "Happy Birthday":
View this post on InstagramGotta work tomorrow for my bday so wifey really going all out tonight...
"Mi stavo solo preparando per la nostra grande serata fuori" si è giustificata l'attrice quando si è svegliata. LOL
ph: getty images