Jersey Shore: Snooki ha raccontato come ha scoperto di essere stata adottata

"Era destino"

"My Adoption Story" è il titolo dell'ultimo video che Snooki ha postato sul sul suo canale YouTube.

In passato, la star di Jersey Shore ha parlato raramente della sua adozione ma adesso ha deciso di raccontare la sua storia - come ha scritto nella descrizione del video - "nella speranza che possa aiutare qualcuno che si trova in difficoltà in una situazione simile".

"Sono stata adottata a sei mesi a Santiago, in Cile. Sono stata adottata da Helen e Andrew Polizzi. Sono volati in Cile per prendermi e mi hanno detto che quando li ho visti ho detto: 'Mama, dada'". Era destino, le cose dovevano andare così" ha iniziato a Snooki.

Poi ha descritto quanto senta forti le radici della sua famiglia adottiva: "Odio dire genitori adottivi perché loro sono solo i miei genitori. Anche se la mia nazionalità è cilena, sono crescita come un'italiana. Mi sento sia cilena che italiana". 

E infine quando ha scoperto di essere stata adottata, Snooki aveva circa 21 o 22 anni: "Mio papà si è ubriacato e io gli ho chiesto: 'Mi puoi dire com'è successo, perché ero nella lista adozioni?'. Praticamente i miei genitori biologici non potevano permettersi di mantenermi. Non riesco neanche a immaginare di dare un bambino in adozione per garantirgli una vita migliore. Una cosa fantastica da parte loro".

La prima stagione della mitica Jersey Shore Family Vacation è finita, ma ti basta cliccare qui per rivedere il meglio!