Jersey Shore: Ronnie e la mamma di sua figlia si sono lasciati, sarebbe colpa di quello che lui ha fatto durante la Family Vacation

La piccola è nata un mese fa

Chi segue Ronnie Magro e la fidanzata Jen Harley su Instagram, negli scorsi giorni ha assistito a una gigantesca lita via social, in cui sono volate parole pesanti e accuse varie di tradimenti.

Ron e Jen sono diventati genitori solo un mesetto fa della piccola Ariana Sky, ma la loro relazione è già al capolinea: dopo la litigata nelle Stories, i due si sono lasciati.

Sempre via Instagram, il 32enne ha poi scritto: "Voglio scusarmi con la mia famiglia, i miei amici, i miei fan. Questa è una questione privata che non doveva essere resa pubblica. Rimango focalizzato su mia figlia che è la priorità numero uno".

Sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata l'ultima puntata di Jersey Shore Family Vacation in cui si vedeva Ronnie portare a casa delle sconosciute trovate in discoteca.

Puoi rivedere il momento nel video qui:

Pare che anche nella prossima puntata Ron ne combinerà delle belle e capiremo meglio perché Jen se l'è presa tanto con il fidanzato: l'appuntamento con l'episodio inedito di Jersey Shore Family Vacation ti aspetta venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images