Jersey Shore, Ronnie Magro: mega lite sui social con la fidanzata e mamma di sua figlia

Ahi!

Tutti i venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, stai seguendo Ronnie Magro nella Jersey Shore Family Vacation e come lui stesso ha spiegato, all'epoca delle registrazioni la fidanzata era incinta della loro bambina.

Avanti veloce ad oggi, Ronnie e Jen Harley hanno intrapreso una mega litigata sui social, a un mesetto dalla nascita della figlia, che si chiama Ariana Sky.

Il 32enne ha dato il via scrivendo nelle Instagram Stories: "Nota a te stesso, non puoi trasformare una zappa (ma hoe è anche un termine molto dispregiativo nello slang americano) in una casalinga".

ph: Ronnie Magro/Instagram via MTV AU

"Non tutte le persone possono essere salvate quando si sono spinte oltre. Tutto quello che puoi dire è di aver fatto il tuo meglio e andare avanti".

Dopo che i fan, confusi dal messaggio, hanno iniziato a chiedersi cosa stesse succedendo, Ronnie ha continuato: "Se la tua lei conserva i sex video del suo ex, non dovrebbe mostrarti rispetto cancellandoli, soprattutto dopo che sei in una nuova relazione da oltre un anno?"

ph: Ronnie Magro/Instagram via MTV AU

Ron ha anche aggiunto un sondaggio con tanto di hashtag "dimmi cosa ne pensi".

E nel frattempo è arrivata la risposta di Jen Harley, che è mamma anche di Mason, avuto da un altro ragazzo:

ph: Jen Harley/Instagram via MTV AU

"Non puoi trasformare un drogato in un padre".

Non sono andati certo per il sottile!

Per il bene della piccola Ariana Sky, speriamo che Ronnie e Jen possano ritrovare la serenità.

Intanto continua a gustare le avventure della gang in Jersey Shore Family Vacation: ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.