Jersey Shore, Ronnie Magro diventerà padre

La fidanzata Harley è incinta già di sei mesi

Congratulazioni a Ronnie Magro che diventerà papà nel 2018!

 

La star - che presto ritroverà tutti i soci di Jersey Shore nello speciale reunion "Family Vacation" - ha annunciato che la fidanzata Harley è incinta già di sei mesi e ha anche svelato il sesso: sarà una bambina.

 

Il clan della nuova generazione Jersey si allarga: JWOWW ha due figli, Meilani and Greyson, Amabella è la regina del cuore di papà Pauly D, Lorenzo e Giovanna sono i piccoli di Snooki.

 

E Ronnie ha raccontato di aver chiesto ai compagni di viaggio qualche consiglio: "Hanno avuto esperienze diverse, il che è fantastico" ha detto a Us Weekly.

Il futuro papà, Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena e Vinny presto si ritroverano nella "Family Vacation" ma all'appello manca solo una protagonista del cast originale di Jersey Shore e proprio qualcuno che è stato molto legato a Ronnie: stiamo parlando di Sammi Sweetheart, che ha declinato l'invito alla reunion.

 

Ti ricordiamo che c'è un altro Shore che ha messo la testa a posto e presto diventerà papà: è Gaz Beadle che vedrai nella nuova e 15esima stagione di Geordie Shore, al via il 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV.

Guarda l'evoluzione di Snooki dalla prima edizione di Jersey Shore

 

mgid-arc-content-mtv-it-10011e33-1d3f-487a-bdcf-70f1010f77a7

 

ph: getty images