Jersey Shore: matrimonio in vista per Mike the Situation, si è fidanzato ufficialmente

Congratulazioni!

Era rimasto l'ultimo irriducibile di Jersey Shore (salvo Vinny che è appena tornato single), ancora non sposato e senza figli: ma anche Mike “The Situation” ormai ha messo la testa a posto ed è pronto a fare il grande passo!

Il nostro Mike Sorrentino ha infatti chiesto la mano della fidanzata: lei ha detto sì e presto li vedremo andare all'altare.

"Ho sempre sognato di fare la proposta a Jersey Shore, lo show che mi ha fatto conoscere dal mondo - ha detto il 35enne a Us Weekly - sto vivendo un sogno e ho fatto la proposta alla presenza dei miei migliori amici nel più grande reality show del Paese. Siamo molto orgogliosi di condividere questo capitolo della nostra storia con il mondo".

 

THE FUTURE MR & MRS SITUATION 🙏🏻🇮🇹 @lauren_pesce @usweekly

A post shared by Mike "The Situation"Sorrentino (@mikethesituation) on

Lauren Pesce era la fidanzatina delle scuole superiori: sono usciti insieme quattro anni prima che Mike iniziasse l'avventura di Jersey Shore nel 2009.

Ma si sono sempre tenuti in contatto e nel 2012 la scintilla si è riaccesa: da allora non si sono più lasciati!

 

SHE SAID YES !!! 🙏🏻❤️ @lauren_pesce

A post shared by Mike "The Situation"Sorrentino (@mikethesituation) on

Lauren è stata vicina a Mike in alcuni momenti bui: quando era andato in rehab (oggi The Situation è sobrio da tempo) e quando, lo scorso gennaio, è stato accusato di evasione fiscale. La sentenza non è ancora stata pronunciata e rischia addirittura la prigione

Continua a seguire la Jersey Shore Family Vacation che va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV per sapere di più su come Mike ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Lauren!

ph: getty images