Jersey Shore: JWoww sta per divorziare dal marito Roger Mathews

Oh no!

Una dei protagonisti di Jersey Shore Family Vacation ha appena chiesto il divorzio dalla sua dolce metà. Stiamo parlando di JWoww , che ha messo fine al matrimonio con Roger Mathews.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jenni JWOWW (@jwoww) in data:

Le pratiche per il divorzio sono state avviate circa due settimane fa a Ocean County, nel New Jersey. Stando a quanto trapelato dalle carte, le motivazioni della separazione tra JWoww e Roger riguardano "differenze inconciliabili".

La crisi nella coppia si sarebbe fatta sempre più pesante da 6 mesi a questa parte, portando a una rottura definitiva senza possibilità di riconciliazione.

JWoww e Roger si sono sposati nel 2015, dopo una lunga relazione. Dal loro amore sono nati Meilani di 4 anni e Greyson di 2.

Questa notizia è un duro colpo per tutti i fan di Jersey Shore, che erano abituati a vedere JWoww e Roger fin dai primissimi tempi. 

La notizia del divorzio di Jwoww è arrivata pochi giorni prima dell'inizio di Jersey Shore Family Vacation, in onda dal 5 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 130) e NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

QUI trovi tutto quello che c'è da sapere sui protagonisti, compreso come sono cambiati in questi anni. 

ph: press