Jersey Shore Family Vacation: Snooki ha svelato il sesso del terzo figlio che sta aspettando

Mini Snooki o mini Jionni?

Lo scorso novembre, Snooki aveva postato una dolcissima foto dei figli Lorenzo, 6 anni, e Giovanna, 4, che mostravano una ecografia: così aveva svelato di essere incinta del terzo figlio.

Adesso la star di Jersey Shore Family Vacation 2 e il marito Jionni LaValle hanno tenuto una festa in cui hanno scoperto il sesso del piccolo in arrivo e hanno postato tutto su YouTube.

La 31enne ha spiegato che Jionni avrebbe tirato una palla da baseball e che Lorenzo, colpendola, avrebbe rivelato il suo contenuto: della polvere azzurra oppure rosa.

Al minuto 5:29 del video, puoi vedere il momento in cui Lorenzo colpisce la palla e Snooki e tutta la sua famiglia che gioiscono davanti alla polvere azzurra che si sparge nell'aria: sì, sarà un maschietto!

Ti ricordiamo che in questo momento tutte e due le polpette del Team Meatball sono in dolce attesa: Deena sta aspettando il primo figlio che dovrebbe nascere a giorni.

E quest'anno anche Ronnie Magro è diventato genitore: ha avuto una figlia, Ariana.

Snooki ti aspetta in Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images