Jersey Shore: Deena Cortese è incinta, aspetta un figlio con il marito Chris

Mini polpetta in arrivo!

Il team meatball presto avrà un nuovo adepto!

Sì, la cicogna ha bussato alla porta della nostra Deena: la 31enne di Jersey Shore ha rivelato di essere incinta con un messaggio via Instagram.

"Siamo nel secondo trimestre e siamo pronti per dire al mondo che la nostra famiglia cresce" ha scritto Deena postando una foto in cui tiene in mano una tutina per neonati con il marito Christopher.

La protagonista della Jersey Shore Family Vacation ha anche rivelato il sesso del frugoletto: "Avremo un dolce maschietto! Dicembre non arriverà mai presto abbastanza, mamma e papà non vedono l'ora di incontrarti".

Deena e Chris Bruckner si erano sposati a ottobre 2017, ovviamente alla presenza del resto del mitico cast dello show. E scommettiamo che Snooki e JWoww saranno super felici di sapere che ci sarà un'altra mamma nel gruppo delle Jersey's Mom!

Se il piccolo è atteso a dicembre, vuol dire che ben due bimbi di Jersey Shore saranno nati nel 2018: anche Ronnie Magro ha avuto una figlia, Ariana.

Intanto ti ricordiamo l'appuntamento con Jersey Shore Family Vacation: la puntata finale va in onda venerdì 6 luglio alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images