Jersey Shore Family Vacation: Deena che parla del figlio in arrivo ti farà sciogliere

Dovrebbe partorire a dicembre

La nostra polpetta Deena sta per raggiungere Snooki e JWoww nel club delle mamme targate Jersey Shore e mentre la fatidica data si avvicina, ha rilasciato una dolcissima intervista in cui ha parlato del piccolo in arrivo.

La star dovrebbe partorire a dicembre e ha detto a People: "Stiamo preparando la cameretta, sono così entusiasta, adesso si muove un sacco. È fantastico e non vedo l'ora che sia qui".

"Ho già dato il baby shower e la maggior parte degli altri preparativi è stata fatta" ha continuato, riferendosi alla super festa a cui hanno partecipato proprio tutte le ragazze di Jersey Shore, Sammi Sweetheart compresa.

Anche il futuro papà, il marito Christopher Buckner, non vede l'ora di accogliere la baby polpetta e Deena ha assicurato che abbiano già un legame speciale: "Tutte le volte che torna a casa, si mette a parlare al bambino. E sento che lui riconosce la voce di suo papà, perché ogni volta che la sente si muove".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thankful for this man and the little one in my belly 🤗 ❤️

A post shared by Deena (@deenanicolemtv) on

Awww!

Si sa già anche il nome che daranno al primogenito: Christopher John. Christopher come il papà e John come il padre di Deena, purtroppo scomparso nel 2016.

Ti ricordiamo che Jersey Shore Family Vacation seconda stagione va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).