Jersey e Geordie Shore: è scattata la scintilla tra Pauly D e Sophie Kasaei durante l’incontro dei cast

Che super coppia!

A Londra si stanno ancora chiedendo quale ciclone abbia portato così tanto scompiglio in città. Semplice: nella capitale inglese, si sono incontrati il cast di Jersey Shore e quello di Geordie Shore!

Snooki, JWoww, Pauly D e Vinny sono volati oltreoceano per festeggiare la partenza della Jersey Shore Family Vacation - la première va in onda nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (qui trovi tutte le info per non perdere neanche una puntata) - e hanno passato la giornata ad esplorare le bellezze di Londra in compagnia di Chloe Ferry, Sophie Kasaei, Sam Gowland e Nathan Henry.

Ma c'è di più: sembra sia scattata la scintilla tra Sophie e Pauly D!

In tarda serata, la star di Geordie Shore e il dj di Jersey Shore sono stati visti lasciare un club mano nella mano e con il sorriso felice di chi ha trovato qualcuno che lo fa sentire bene.

Poi Pauly D ha twittato: "Dov'è Sophie Kasaei?". Evidentemente era di fianco a lui, perché Sophie ha poi svelato che la risposta arrivata dal suo account è stata scritta dallo stesso Pauly che le aveva rubato per scherzo il telefono.

Dopo tanti amori nati in Jersey Shore e Geordie Shore, non sarebbe fantastica una coppia che unisca i due show più pazzi della tv?

Ti ricordiamo che la première di Jersey Shore Family Vacation va in onda in contemporanea mondiale e in Italia la puoi vedere nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (Sky 133).

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV potrai gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

Anche Geordie Shore è in onda in questo momento: le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.