Jeremy Meeks, la moglie del modello ex detenuto parla delle foto del tradimento

"Mi sentivo nauseata"

La scorsa settimana, Jeremy Meeks era stato pizzicato dai paparazzi in un momento di passione con l'ereditiera Chloe Green: adesso arriva la conferma che la moglie del modello diventato famoso per la foto segnaletica ha deciso di lasciarlo proprio per quelle immagini.

 

 

Al momento dell'uscita delle foto scandalo, si era pensato che Jeremy Meeks e Melissa - questo il nome della moglie - si fossero già separati, invece: "quando mi sono svegliata - ha raccontato la donna - ho guardato il cellulare e delle persone che non conoscevo mi avevano mandato messaggi diretti con la foto di mio marito che baciava un'altra".

 

#family

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

"Ero sotto shock, mi sentivo nauseata, è stato come se una bomba fosse scoppiata e avesse distrutto il mio mondo" ha continuato la moglie del modello e madre dei loro bambini.

Inutili le scuse di Jeremy Meeks, che ha tentato di riparare all'errore dicendole: "Mi dispiace, non meritavi tutto questo". Melissa ha deciso che il matrimonio non poteva essere salvato: "Lui è d'accordo, è finita".

ph: getty images