Jeremy Meeks, il modello ex detenuto, sposato ma beccato a baciarsi con un’ereditiera

Durante una romantica fuga su uno yacht in Turchia

Il super modello Jeremy Meeks è arrivato alla fama in un modo davvero improbabile. Dopo essere stato arrestato per possesso di armi da fuoco, il dipartimento di polizia di Stockton in California, ha condiviso la sua foto segnaletica. Il mugshot è diventato subito virale, in uno batter d'occhio Jeremy si è trasformato nel galeotto più sexy dell'intero pianeta terra.

Mentre stava scontando la condanna a due anni di carcere, una nuova vita era già pronta per Jeremy. Un contratto di modello, un agente e il mondo della moda ai suoi piedi, fino al debutto sulla passerella di Philipp Plein alla NYC Fashion Week!​

Il cenerentolo del fashion system ha preso subito la palla al balzo e ha rubato il cuore di un'ereditiera: Chloe Green, il cui padre Sir Philip Green è l'imprenditore miliardario proprietario di TopShop e Miss Selfridge.

Potrebbe sembrare una bellissima favola, ma la realtà è ben diversa, dato che Jeremy è sposato da anni con sua moglie Melissa, da cui ha avuto 2 figli.

Jeremy e l'ereditiera sono stati recentemente beccati a baciarsi su un mega yacht a largo della costa della Turchia, durante una fuga romantica. Mentre la moglie presumibilmente era a casa a badare ai bambini.

La loro relazione non sembra essere solo una scappatella, dato che Chloe ha confermato la loro storia sul suo account Instagram (che ora ha chiuso, forse a causa dei troppi commenti negativi?):

La didascalia dello scatto chiarisce che la miliardaria è intenzionata a non lasciarselo scappare: "Solo l'inizio... Apprezziamo tutto l'amore e l'odio".

Jeremy nel frattempo ha pubblicato un paio di foto della vacanza in posa sullo yacht e mentre nuota nel mar Mediterraneo. La didascalia "Tutto è possibile!!" suggerisce che sia molto felice di come stia procendendo la sua vita.

 

 

 

 

 

 

All things are possible !!! #bodrum #turkey #boatlife

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A little afternoon activity ... Yeeeeee @jimjordanphotography

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

 

 

 

 

 

Non è ancora chiaro se Jeremy e la moglie Melissa si siano formalmente lasciati. La moglie non compare in alcuna foto dell'account Istagram del modello, invece sono molte le foto dei due figli (belli come lui).

 

 

 

 

 

 

#family

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

 

 

 

 

 

Amore o denaro? Lasciamo giudicare a te.

PH: Getty Images