Jeremy Meeks: il modello galeotto presenta al figlio la nuova fidanzata Chloe Green

Le cose si fanno serie

Dopo che sul dito di Chloe Green era stato avvistato un anello che sa tanto di fidanzamento ufficiale, Jeremy Meeks e la fidanzata hanno affrontato un momento di coppia molto importante.

Il modello galeotto ha infatti presentato l'ereditiera al figlio Jeremy Junior, 7 anni, avuto dalla (quasi, si sta aspettando l'ufficialità del divorzio) ex moglie Melissa. La stessa con cui era ancora sposato quando è stato pizzicato a tradirla con Chloe Green lo scorso giugno.

Nonostante i paparazzi, Jeremy Meeks e la fidanzata si sono lasciati andare a dolci effusioni, mentre lui teneva stretto il figlio.

Intanto sembrerebbe che Melissa Meeks - che ha anche altri due figli - stia voltando pagina: è stata fotograta a un appuntamento con Theo Campbell, star dei reality nel Regno Unito. La donna però è anche tornata a parlare dell'ex nel salotto del programma This Morning, confessando che le manca la persona con cui è stata sposata per ben otto anni.

"Era un marito fantastico, quando ci penso divento emotiva. Avevamo una bella vita insieme" ha detto Melissa con la voce spezzata.

Jeremy Meeks con la nuova fiamma

jeremy-meeks-chloe-green

 

ph: getty images