Jennifer Lopez: ti scioglierai davanti al momento esatto in cui Alex Rodriguez le ha chiesto la mano

Awww

Già sapevamo che la proposta di matrimonio di Alex Rodriguez a Jennifer Lopez era avvenuta sul magnifico sfondo delle Bahamas e già ci immaginavamo che fosse stata molto romantica, ma vederla con i nostri occhi è tutta un'altra cosa!

La cantante ha postato su Instagram una serie di foto che vanno da quando il fidanzato si è inginocchiato di fronte a lei per darle l'incredibile solitario a quando hanno suggellato il sì con un bel bacio. Il tutto sulla spiaggia, con il mare di fronte e mentre il sole tramontava. Preparati a scioglierti:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3.9.19✨♥️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

 

"19.03.19" ha scritto JLo nella didascalia, ovvero il giorno in cui l'ex giocatore di baseball le ha chiesto la mano.

Nel frattempo ARod le ha mandato un bellissimo messaggio nelle Stories: "Non ci sono molte parole da condividere, solo sentimenti - ha scritto - Gratitudine, entusiasmo. E solo... gioia".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

she said yes ♥️

A post shared by Alex Rodriguez (@arod) on

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano festeggiato a febbraio il loro secondo anniversario insieme e lei aveva condiviso un dolcissimo tributo con le foto della loro famiglia allargata, che comprende i gemelli della cantante, Emme e Maximilian, e le figlie dello sportivo, Ella e Natasha.

Congratulazioni ai futuri sposi!

ph: getty images