Jennifer Lopez si starebbe trasferendo da Miami a L.A. per stare vicina a Ben Affleck

Starebbe già scegliendo la scuola per i figli Emme e Max

Jennifer Lopez fa base a Miami, in Florida, ma starebbe preparando tutto per traslocare a Los Angeles, in California.

La ragione del trasferimento avrebbe un nome e un cognome: Ben Affleck. Dopo essersi ritrovati negli scorsi mesi - erano già stati una coppia tra il 2002 e il 2004 - ora la cantante vorrebbe abitare vicino all'attore, che vive a L.A.

Una fonte ha raccontato a E! News che JLo sta facendo gli scatoloni e che con lei si sposteranno anche i gemelli Emme e Max, di 13 anni, avuti con l'ex marito Marc Anthony.

"Los Angeles sarà la sua nuova base - ha detto l'insider - Sta valutando le scuole dove mandare i suoi figli quest'autunno. È entusiasta di questo nuovo inizio e di continuare le cose con Ben".

Jennifer Lopez e Ben Affleck agli Oscar 2003 - getty images

I primi rumors sul ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati a inizio maggio, complice soprattutto un avvistamento in vacanza in Montana. I Bennifer erano stati insieme due decenni fa, con tanto di fidanzamento ufficiale poi annullato.

Più recentemente, la 51enne e il 48enne sono stati visti mentre uscivano da casa di JLo a Miami e poi a West Hollywood a cena insieme.

Nel video qui sotto, ti raccontiamo quello che si sa finora sul ritorno di fiamma e com'era nata la loro storia nel 2002:

ph: getty images