Jennifer Lopez si sente una teenager con Alex Rodriguez: il dolce tributo per il secondo anniversario

<3

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono ormai inseparabili - abitano insieme, si allenano insieme, calcano i red carpet insieme - e, nel loro secondo anniversario, la cantante ha postato un tenero omaggio al fidanzato.

JLo ha condiviso alcune foto: una di coppia, alcune con l'ex giocatore di baseball da solo e una con la loro famiglia allargata in cui si vedono i gemelli dell'artista, Emme e Maximilian, e le figlie di Alex, Ella e Natasha.

Nella didascalia la 49enne ha scritto chiaro e tondo quanto stare con il 43enne la renda felice e la faccia sentire come un'adolescente: "Due anni di risate. Due anni di divertimento. Due anni di avventure. Due anni di entusiasmante crescita e apprendimento. Di vera amicizia e così tanto amore".

E ha continuato: "Rendi il mio mondo più bello, sicuro e stabile nel mezzo della nostra vita sempre in cambiamento. Mi fai sentire come una teenager che inizia tutto daccapo".

Che dolcezza!

La storia tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez era iniziata nel 2017 e c'è chi ora si aspetta il matrimonio. Ma Jenny from the block aveva calmato gli animi dicendo: "Tutti vogliono il lieto fine. Siamo felici e la prendiamo giorno per giorno. È fantastico".

Se sei un fan di JLo, hai un appuntamento imperdibile con la tua idola: sabato 16 febbraio alle ore 20:45 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV va in onda Jennifer Lopez The Ride – Parte 2!

Nella seconda parte dello speciale, seguirai l'artista nel suo viaggio verso le stelle e nel costruirsi una carriera come donna. Ripercorrerai le volte in cui ha dato uno scossone alle classifiche e scoprirai come vive tenendo sempre a mente il motto: "Il cielo non è il limite".

Se ti sei perso Jennifer Lopez The Ride – Parte 1, basta che ti sintonizzi un po' prima: sempre sabato 16 febbraio, alle 20:20 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, va in onda la prima parte dello speciale seguita subito dopo dalla seconda.

ph: getty images