Jennifer Lopez: quando Ben Affleck le ha fatto la proposta era… nuda

Una proposta romantica e singolare

Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno per sposare! Dopo un primo tentativo andato a vuoto nel 2003, speriamo che per i Bennifer questa sia davvero la volta buona.

In attesa di scoprire quando si terranno le nozze più attese dell'anno, J.Lo ha intanto svelato come Ben le ha fatto la proposta di matrimonio. Sicuramente si tratta di una proposta alquanto singolare, visto che lei in quel momento era... nuda.

Nelle scorse ore, attraverso la sua newsletter On The JLo, la cantante e attrice 52enne ha rivelato che in quel momento si trovava nel suo posto preferito, ovvero la vasca da bagno.

Jennifer Lopez ha raccontato: “Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (nella vasca da bagno con la schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Sono stata presa totalmente alla sprovvista e l'ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di capire che dopo 20 anni tutto ciò stava accadendo di nuovo”.

J.Lo ha quindi aggiunto: “Ero letteralmente senza parole e lui ha chiesto: 'È un sì?'. Ho detto 'SÌ, certo che è un SÌ'. Stavo sorridendo così tanto e le lacrime mi scendevano sul viso, sentendomi così incredibilmente felice e completa. Non era niente di speciale, ma era la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare. Solo un tranquillo sabato sera a casa, due persone che si promettono di esserci sempre l'una per l'altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore”.

Riguardo alla data del matrimonio al momento non si sa ancora niente, e forse non verrà reso noto nemmeno in seguito. Una fonte vicina alla coppia ha infatti spiegato al tabloid Page Six: “Dopo l’ultima volta che si sono fidanzati, non ci sarà alcun annuncio su quando e dove si sposeranno. Lo faranno e poi condivideranno la notizia”.

Ce la faranno davvero a mantenere l'evento segreto?

ph: getty images