Jennifer Lopez ha compiuto 50 anni: il messaggio per lei di Alex Rodriguez è quello che tutti noi vorremmo ricevere

Aww

Mercoledì 24 luglio Jennifer Lopez ha compiuto 50 anni (sì, hai letto bene) e per augurarle un felice compleanno il compagno Alex Rodriguez ha realizzato per lei il più romantico dei pensieri.

Sul suo canale Instagram, l'ex giocatore di baseball ha pubblicato un video messaggio davvero speciale in cui dichiara tutto il suo amore per JLo. Un raccolta di attimi famigliari con i figli uniti a frammenti di show e backstage di eventi importantissimi. In sottofondo si sente la voce di Alex dire a Jennifer quanto sia la compagna, madre e performer migliore del mondo.

Prima di vedere il video qui sotto ti consigliamo di avere dei fazzoletti a portata di mano: la lacrima è dietro l'angolo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s your party, Jennifer! Thank you for inviting all of us to share this special day with you. 🎁 🎉 🎈

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Lo scorso marzo, Jennifer Lopez aveva rivelato che Alex Rodriguez le aveva chiesto di sposarla postando una foto che parlava da sola: un super anello di fidanzamento con un gigantesco diamante.

Qualche settimana fa il promesso sposo ha dimostrato che fantasticava di stare con la star già 21 anni fa: ha postato un video che risale al 1998 e in cui descriveva JLo come il suo "appuntamento da sogno". Clicca qui per dare un'occhiata!

ph: getty images