Jennifer Lopez ha spiegato cosa c’è di diverso nei Bennifer 2.0 rispetto alla prima volta con Ben Affleck

Parlando di quanto si sente fortunata perché hanno avuto una seconda possibilità

Jennifer Lopez Ben Affleck hanno imparato una preziosa lezione la prima volta che sono stati insieme, che è tornata utilissima da hanno riacceso il loro amore nel 2021.

La cantante ne ha parlato con People, spiegando che avevano "un po' di paura" riguardo al circo mediatico che si sarebbe scatenato sul ritorno di fiamma perché lo avevano già testato quando erano stati una coppia tra il 2002 e il 2004: "Prima avevamo esposto [la nostra relazione] là fuori, eravamo stati ingenui e la cosa era stata un po' calpestata".

Adesso JLo si sente: "Così fortunata, felice e orgogliosa di stare con lui. Il fatto che abbiamo avuto una seconda possibilità è una bella storia d'amore". 

Jennifer Lopez e Ben Affleck agli Oscar 2003 - getty images

Proprio per l'esperienza passata, lei e Ben Affleck sono restii a portare la loro rinnovata relazione sotto i riflettori: "Entrambi ci diciamo: 'Wow, siamo così felici e non vogliamo che niente di quello torni in gioco'. Siamo più grandi, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in un momento diverso delle nostre vite, abbiamo dei figli e siamo diventati molto consapevoli di queste cose. Siamo così protettivi perché è un bellissimo momento per tutti noi". 

"Mi sento semplicemente molto contenta e fortunata a essere in una relazione che è felice e amorevole e voglio fare tutto quello che posso per proteggerla e tenerla al sicuro. Se lo merita, davvero... La teniamo cara". 

Se i Bennifer 2.0 avevano stupito tutti, la stessa Jennifer Lopez sa che le possibilità di un ritorno di fiamma così sono rare: "È bello come sia diverso da molti anni fa... C'è più apprezzamento e celebrazione, il che è carino. Quando mai trovi qualcuno, lo ami davvero e poi hai una seconda possibilità? Questo è una cosa rara, preziosa e bella che non diamo per scontata". 

Ben Affleck e Jennifer Lopez a Venezia 2021 - getty images

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme nella primavera del 2021, dopo essere stati una coppia tra il 2002 e il 2004.

JLo ha confermato il ritorno di fiamma a luglio, condividendo una foto su Instagram in cui dà un bacio appassionato all'attore su uno yacht a largo di St. Tropez.

A settembre, i Bennifer hanno debuttato di nuovo come coppia su un red carpet: quello della Mostra del Cinema di Venezia 2021.

ph: getty images