Jennifer Lopez ha smentito di essersi rifatta “per la milionesima volta”

Ha quindi rivelato dei segreti di bellezza

Il tempo passa per tutti tranne che per Jennifer Lopez, che è sempre la stessa, favolosamente divina, che debuttò nel 1999.

C'è qualcuno che proprio non si vuole arrendere al fatto che JLo sia stata benedetta da madre natura con un fisico statuario e un viso che sembra refrattario ai segni dell'età e così ogni tanto spunta il solito ritornello: "Si è rifatta?".

Un commento del genere è apparso sotto a un video su Instagram in cui la 51enne promuove la sua nuova linea beauty: "Sicuramente ti sei fatta il Botox. E ne hai fatto un sacco" ha scritto una utente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La cantante e attrice ha replicato facendo capire che è stanca di sentire insinuare sempre la stessa cosa: "LOL quella è solo la mia faccia! Per la 500 milionesima volta... Non mi sono mai fatta il Botox o nessun'altra iniezione o intervento estetico!".

Ha quindi furbescamente colto la palla al balzo per trasformare quel commento in una pubblicità per la sua linea di bellezza: "Prendi un po' di JLo Beauty e sentiti bella nella tua pelle!".

Poi ha ricordato che la vera bellezza sta nel nostro atteggiamento verso gli altri: "Ecco un altro segreto targato JLo Beauty: cerca di passare il tuo tempo essendo più positiva, gentile e sostenendo gli altri... Non passare il tempo cercando di buttarli giù. Anche questo ti manterrà giovane e bella!".

via GIPHY

ph: getty images