Jennifer Lopez ha ritoccato con Photoshop l’ultimo selfie? Arriva la replica della cantante

"Vorrei che esistesse Photoshop per gli haters"

Jennifer Lopez ha preso lo smartphone per immortalare i suoi incredibili addominali, ma c'è qualcosa nella foto che ha fatto venire qualche dubbio sulla sua veridicità.

 

Come puoi vedere in basso a destra sotto il braccio della cantante, c'è un segno grigio. Proprio questo dettaglio ha fatto scatenare una pioggia di commenti che accusano J.Lo di aver ritoccato il selfie con Photoshop.

 

 

 

 

Ayyyyy... 😂

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

 

 

 

La cosa non è piaciuta all'artista che ha replicato nei commenti e poi, nel caso qualcuno non avesse visto la sua risposta, ha fatto lo screenshot e l'ha ripostato nelle stories. "È solo una macchia... lol... non Photoshop" ha scritto Jennifer Lopez, aggiungendo una serie di hashtag tra l'ironico e il canzonatorio come: "dio benedica gli haters" e "vorrei che esistesse Photoshop per gli haters".

 

 

Ovviamente anche i suoi fan hanno risposto difendendo la star: "L'abbiamo vista nei video, live e in un sacco di altre foto ed è ovvio che sia meravigliosa e allenata" oppure "è naturalmente fantastica e non ha bisogno di Photoshop".

Le foto hot di Jennifer Lopez


mgid-arc-content-mtv-it-f5e8ce8b-0386-49cc-8243-398d2512653c

ph: getty images