Jennifer Lopez ha raccontato che incontrare Billie Eilish è stata un’esperienza rivelatoria

In particolare sul rapporto con i fan

Grazie a Billie Eilish, Jennifer Lopez ha vissuto un momento significativo, che l'ha fatta riflettere sul rapporto con i fan.

La star ne lo ha raccontato nel podcast The Corp, in cui è stata intervistata insieme al fidanzato Alex Rodriguez.

Chiacchierando sul fatto che ami l'artista 18enne, ha ricordato: "Abbiamo avuto un vero momento al concerto di Billie Eilish, in cui ero tipo: 'Oh mio Dio, stiamo legando, questo è fantastico, ti voglio bene'. Billie aveva appena iniziato il tour". Alex ha aggiunto: "E Emme ha iniziato a piangere" (Emme Muniz è nata dal matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony e ha 12 anni).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When Emme met Billie 💚💚💚 😭

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

JLo ha quindi spiegato come incontrare Billie Eilish l'abbia fatta riflettere sui suoi meet and greet: "Ogni sera io facevo meet and greet con i miei fan, che ti abbracciano, piangono, ti dicono che ti vogliono bene e inizi ad abituarti. È una bella cosa da fare. Il mio manager Benny (Medina) scherza sempre sul fatto che è la mia parte preferita degli show, perché amo incontrare le persone e sentire le loro storie".

Ma non si era mai davvero messa nei panni dei fan fino a quando ha visto Emme con la cantante di "My Future": "Ho visto mia figlia impazzire per Billie Eilish. Lui (Alex) mi ha detto: 'È normale, è mia figlia e siamo persone normali'. È vero, ma quando sto lavorando, non so... è stato come avere una visione in 3D di me stessa".

"Emme piangeva perché è da quando ha 8 anni che idolatra questa ragazza, per le sue canzoni e perché si connette con le sue parole, ama il suo stile... le fa muovere qualcosa. Mi ha fatto pensare: 'Ecco perché i miei fan piangono'. Non avevo mai connesso finché non ho visto mia figlia farlo. È stata un'esperienza rivoluzionaria per me. Mi ha fatto apprezzare di più quello che faccio, i miei fan, quello che Billie ha fatto per mia figlia. È stato un momento che ha chiuso un cerchio".

Per dovere di cronaca, nella stessa intervista Jennifer Lopez ha citato anche Ariana Grande tra le cantanti che ama.

Sia Billie che Ari sono in nomination agli MTV VMA 2020, con sei candidature la prima, nove la seconda.

Gli  MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

ph: getty images