Jennifer Lopez ha dedicato delle bellissime parole a Charli D’Amelio

Applaudendo la sua autenticità

Jennifer Lopez ha tessuto le lodi di Charli D'Amelio, descrivendola sulle pagine del Time Magazine.

La tiktoker compare tra le 100 persone selezionate nella lista TIME100 Next, che raccoglie coloro che secondo il giornale sono "i leader emergenti che stanno dando forma al futuro". A 16 anni, è la più giovane di tutta la lista.

A ognuno dei TIME100 Next viene dedicato un breve ritratto firmato da un'altra star e appunto per lei ci ha pensato la cantante 51enne.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da charli d’amelio (@charlidamelio)

Charli D'Amelio e Jennifer Lopez si erano incontrate in occasione del Super Bowl 2020 e avevano ballato insieme.

"Ho visto che ha la scintilla di cui un performer ha bisogno per attirare un pubblico. L'ho sentita come uno spirito affine, forse perché anche io ho iniziato come ballerina - ha scritto JLo - Quando Charli balla, crea connessioni. È la più grande nuova star adolescente al momento e non è solo per il fatto che balla su TikTok. È perché è la migliore a farlo".

"Quando balla, le persone vogliono essere come lei. La sua autenticità trapassa lo schermo. C'è un'enorme responsabilità in un livello così alto di fama. Con ogni nuovo follower o video da milioni di visualizzazioni, Charli mostra che sono finiti i giorni in cui aspettavi che il tuo talento venisse scoperto. Esponendo te stesso là fuori alle tue condizioni, Charli lo ha dimostrato con vera autenticità, verranno a cercarti".

via GIPHY

Con 108,3 milioni di follower, Charli D'Amelio è attualmente la persona più seguita su TikTok e la prima e unica ad aver sfondato la quota dei 100 milioni.

ph: getty images