Jennifer Lopez ha dato una festa per celebrare il fidanzamento ufficiale con Alex Rodriguez

Con la loro famiglia allargata e alcuni amici famosi

Alex Rodriguez aveva chiesto la mano di Jennifer Lopez sei mesi fa ma, tra un impegno e l'altro, solo ora hanno festeggiato il fidanzamento ufficiale.

La coppia ha tenuto un party a Los Angeles, insieme alla famiglia allargata, ovvero i gemelli della cantante Emme e Maximilian, di 11 anni, e le figlie dell'ex giocatore di baseball, Ella, 11 anni, e Natasha, 14 anni. Presenti anche alcuni volti noti, come Ryan Seacrest e Leah Remini.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕💕💕 9/27/19 💕💕💕

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

"È stata una festa elegante con candele ovunque, fiori bianchi e luci lilla" ha raccontato una fonte di E! News.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you Carol and Bob for the most beautifully elegant night...we love you 🌸 💗#engagementparty @carolebayersager @arod

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Come sempre, JLo era stupenda e l'abito bianco, monospalla con delle balze, che ha indossato ci fa già sognare il momento in cui la vedremo all'altare.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#reunitedanditfeelssogood

A post shared by Leah Remini (@leahremini) on

Lo scorso marzo, la cantante aveva annunciato il fidanzamento postando uno scatto che parlava da solo: un anello di fidanzamento con un gigantesco diamante.

Non c'è ancora una data per il matrimonio ma Jennifer Lopez aveva anticipato che non sarà una cosa intima: "Vorrei un matrimonio in grande - aveva detto - E mi piacerebbe sposarmi in chiesa questa volta. Non mi sono mai sposata in chiesa" (JLo si è sposata tre volte e questo sarà il quarto matrimonio per lei).

ph: getty images