Jennifer Lopez è tutti i futuri sposi, spiegando come si sente avendo dovuto rimandare il matrimonio

"Delusa"

Sono tantissimi i futuri sposi che purtroppo hanno visto il loro grande giorno venire cancellato o posticipato, a causa delle misure di restrizioni a fronte dell'emergenza coronavirus.

Tra loro ci sono anche Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che hanno rimandato a data da destinarsi il matrimonio che volevano tenere in Italia questa estate.

La cantante ha parlato per la prima volta proprio di questo tema durante un'intervista virtuale con Today, condividendo come si è sentita davanti ai suoi romantici piani mandati all'aria e molto probabilmente è quello che pensano tutte le coppie con in programma delle nozze in questi mesi del 2020.

Per JLo, la cosa peggiore è l'incertezza: "Nessuno sa niente, non ci sono pianificazioni in atto ora. Devi aspettare e vedere come andranno le cose, ed è una cosa deludente".

"Dopo aver fatto il Super Bowl e dopo aver finito di girare World of Dance, volevo staccare un po', che poi è quello che sto facendo ora. Ma allo stesso tempo, avevamo un sacco di programmi per questa estate e per quest'anno. Ma al momento tutto è in pausa".

Jennifer Lopez cerca di trovare il lato positivo, con un pensiero che può valere per tutti in questa situazione: "Ho un po' il cuore spezzato perché avevamo grandi programmi. Ma mi dico anche: 'Sai cosa? Dio ha dei piani ancora più grandi'. Dobbiamo solo aspettare e vedere. Magari sarà anche meglio, devo credere che sarà così".

 

Auguriamo alla cantante e ad Alex Rodriguez, così come a tutti i futuri sposi, di avere presto il grande giorno che sognano!

ph: getty images