C'è un nuovo indizio sul possibile ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck!
L'artista 51enne e l'attore 48enne sono stati avvistati a Miami, mentre uscivano da una casa. I paparazzi li hanno fotografati mentre scendevano le scale esterne, con JLo davanti che guarda verso gli obbiettivi con un super sorriso sul viso e lui che la segue a pochi passi di distanza. Puoi vedere l'immagine qui, su E! News.
Secondo una fonte del giornale americano, si tratterebbe della nuova abitazione della cantante nella città della Florida: "Ben ha preso un volo notturno per Miami ed è andato direttamente nella nuova casa di Jennifer nelle prime ore del mattino. Lei sembrava molto felice di vederlo e gli ha fatto visitare la proprietà".
"Hanno passato poi lì la giornata insieme, uscendo ogni tanto per prendere una boccata d'aria e ammirare la vista" ha aggiunto l'insider.
Jennifer Lopez e Ben Affleck alla prima di Daredevil nel 2003 - getty images
Da inizio maggio si vocifera che Jennifer Lopez e Ben Affleck possano essere tornati insieme, complice soprattutto un avvistamento in vacanza in Montana. I Bennifer erano stati una coppia tra il 2002 e il 2004.
Nel video qui sotto, ti raccontiamo quello che si sa finora sul presunto ritorno di fiamma e com'era nata la loro storia quasi vent'anni fa:
ph: getty images