Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero organizzando un matrimonio in grande, dopo le nozze a Las Vegas

La location sarebbe una delle case dell'attore

Potrebbe esserci presto un matrimonio bis per Jennifer Lopez Ben Affleck!

La star 52enne e l'attore 49enne starebbero organizzando delle nozze in grande stile con famiglia e amici, dopo essere diventati moglie e marito in una cerimonia intima a Las Vegas lo scorso weekend. 

Secondo le indiscrezioni riportate da TMZ, avrebbero in mente "una festa enorme" e avrebbero già scelto la location: la proprietà di Ben Affleck in Georgia, Stati Uniti.

Ben Affleck e Jennifer Lopez a Venezia 2021 - getty images

Non ci sarebbero invece programmi per la Luna di Miele: "Non ci hanno ancora pensato - ha rivelato una fonte di People - Jennifer dice che ogni giorno con Ben è una Luna di Miele. Lo pensa da quando hanno ricominciato a frequentarsi e vuole invecchiare con lui. Non potrebbe chiedere di meglio e pensa che sia tutto perfetto". 

La stessa Jennifer Lopez ha confermato il matrimonio con Ben Affleck a Las Vegas sul suo sito, pubblicando diverse foto e scrivendo: "Ce l'abbiamo fatta. L'amore è bellissimo. L'amore è gentile. E si scopre che l'amore è paziente. Paziente da vent'anni".

Jennifer Lopez e Ben Affleck - getty images

I Bennifer sono tornati insieme nella primavera del 2021, dopo essere già stati una coppia tra il 2002 e il 2004. A settembre, hanno debuttato di nuovo come coppia su un red carpet: quello della Mostra del Cinema di Venezia 2021.

Per Ben Affleck questo è il secondo matrimonio dopo quello con la collega Jennifer Garner, durato dal 2005 al 2018 e dal quale sono nati tre figli.

Jennifer Lopez è stata sposata tre volte: con il cameriere Ojani Noa, dal 1997 al 1998, con il ballerino Cris Judd, dal 2001 al 2002, e con il cantante Marc Anthony, dal 2004 al 2014 e con il quale ha avuto due gemelli.

ph: getty images