Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati a Venezia per la Mostra del Cinema

Finalmente vedremo i Bennifer 2.0 su un tappeto rosso

Il ritorno di fiamma famoso del momento è appena sbarcato nel nostro Paese: stiamo parlando di Jennifer Lopez e Ben Affleck!

La star 52enne è appena stata in Laguna per gli eventi fashion di Dolce & Gabbana che hanno accompagnato verso l'inizio della 78esima Mostra del Cinema ma l'attore 49enne era rimasto negli Stati Uniti.

Adesso finalmente ci stanno per togliere lo sfizio di vedere i Bennifer 2.0 su un red carpet: domani si terrà la presentazione del film fuori concorso The Last Duel di Ridley Scott, in cui Affleck recita insieme all'amico e collega di sempre Matt Damon, e tutti i riflettori saranno accesi per la coppia.

Intanto li puoi vedere mentre sorridono a bordo del taxi acqueo e poi passeggiano mano nella mano verso il loro hotel. JLo con un elegantissimo vestito di pizzo bianco e Ben più informale tutto in nero: guarda tutte le foto qui sul sito del Daily Mail.

Jennifer Lopez e Ben Affleck agli Oscar 2003 - getty images

I Bennifer ci erano passati a trovare in Italia già questa estate, ma non per impegni professionali: avevano fatto qualche giorno di vacanza a Capri.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati ad essere una coppia la scorsa primavera, a distanza di quasi vent'anni dalla prima volta: erano stati insieme il 2002 e il 2004, con tanto di fidanzamento ufficiale poi annullato.

La cantante ha confermato lo scorso luglio, condividendo una foto su Instagram in cui dà un bacio appassionato all'attore su uno yacht a largo di St. Tropez.

Nel video qui sotto, ti raccontiamo quello che si sa finora sul ritorno di fiamma e com'era nata la loro storia nel 2002:

ph: getty images