Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto?

Un matrimonio tanto da favola quanto riservato

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono riusciti a sposarsi in gran segreto? Secondo quanto riporta il sito d'informazione spagnolo Marca i due sarebbero convolati a nozze in Georgia negli scorsi giorni. Al momento non c'è però ancora niente di confermato ufficialmente.

Il loro matrimonio sarebbe stato tanto da favola, quanto segreto. Stando a quanto scrive Marca la cerimonia, molto intima e privata, si è tenuta nella splendida cornice dell’hotel Ritz-Carlton Reynolds, sul lago Oconee, in Georgia. L’hotel è circondato da una magnifica e vasta area verde, che contribuisce a renderlo un luogo particolarmente riservato.

Al sì avrebbero assistito pochi invitati. Tra loro ci sarebbe stato anche Marc Anthony, ex marito della cantante e attrice e padre dei suoi due gemelli, Emme e Max.

J.Lo e Ben Affleck avrebbero fatto firmare un accordo di riservatezza a tutti gli invitati, così come a tutto il personale coinvolto.

Per Jennifer Lopez si tratterebbe, il condizionale per ora è d'obbligo, delle nozze numero 4. Prima che con Marc Anthony, con cui il matrimonio è durato dal 2004 al 2014 e con cui è rimasta in ottimi rapporti, J.Lo è stata sposata con Cris Judd dal 2001 a 2003 e con Ojani Noa dal 1997 al 1998. Ben Affleck è invece stato sposato con Jennifer Garner dal 2005 al 2018.

Jennifer e Ben erano andati a un passo dalle nozze già nel settembre 2003, quando il loro matrimonio era stato posticipato quattro giorni prima a causa dell'eccessiva attenzione dei media. Il loro fidanzamento era stato poi del tutto annullato nel gennaio 2004.

Le due star hanno quindi ricominciato a frequentarsi nell'aprile 2021, vent'anni dopo il loro primo incontro, quando tra loro c'è stato un ritorno di fiamma clamoroso, e nell'aprile 2022 si sono fidanzati ufficialmente. Adesso sono riusciti a pronunciare il fatidico sì, lontano da paparazzi e occhi indiscreti?

Per averne la certezza, non ci resta che attendere la conferma (o smentita) ufficiale dei diretti interessati.

ph: getty images