Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno debuttato come coppia alla Mostra del Cinema di Venezia 78

La prima volta su un tappeto rosso dopo il ritorno di fiamma

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno portato il loro ritorno di fiamma sul tappeto rosso della 78esima Mostra del Cinema di Venezia!

Hanno così fatto il debutto di coppia su un red carpet per la prima volta da quando sono tornati insieme la scorsa primavera: lui con uno smoking nero e lei con un abito bianco arricchito da cristalli sulla scollatura.

I Bennifer 2.0 a Venezia 78 - getty images

Hanno anche regalato un bacio davanti ai fotografi.

Ben Affleck e Jennifer Lopez - getty images

L'occasione è stata presentazione del film fuori concorso The Last Duel di Ridley Scott, in cui Ben Affleck recita insieme all'amico e collega di sempre Matt Damon.

La cantante 52enne e l'attore 49enne erano sbarcati in Laguna un giorno prima dell'atteso red carpet, facendosi vedere mano nella mano mentre salivano su un taxi.

L'arrivo a Venezia - getty images

In generale questa è la seconda volta che i Bennifer debuttano come coppia davanti ai fotografi, visto che erano già stati insieme il 2002 e il 2004, con tanto di fidanzamento ufficiale poi annullato.

Jennifer Lopez ha confermato il ritorno di fiamma lo scorso luglio, condividendo una foto su Instagram in cui dà un bacio appassionato all'attore su uno yacht a largo di St. Tropez.

ph: getty images