È passato più di un mese dai primi rumors su Jennifer Lopez e Ben Affleck e ora c'è un bacio che conferma il ritorno di fiamma!
L'artista 51enne e l'attore 48enne sono stati immortalati dai paparazzi in atteggiamenti intimi durante una cena nel ristorante Nobu di Malibù. Appunto mentre si baciavano, ma anche mentre si scambiavano carezze, si sussurravano all'orecchio e si guardavano dolcemente negli occhi. Puoi vedere le foto qui sul sito del magazine di gossip americano PageSix.
Jennifer Lopez e Ben Affleck agli Oscar 2003 - getty images
Alla cena era presente anche la famiglia di JLo, visto che si festeggiava il 50esimo anniversario della sorella Linda: c'erano anche i figli della cantante, i gemelli Emme e Max di 13 anni, avuti con l'ex Marc Anthony.
Ben Affleck è rimasto in buoni rapporti con la famiglia di Jennifer Lopez grazie a una persona chiave: la mamma di lei, Guadalupe.
Guadalupe e Ben sono amici e sia in passato che recentemente sono stati visti insieme. Secondo People, avrebbero in comune la passione per il gioco d'azzardo e la madre di JLo sarebbe entusiasta del ritorno di fiamma.
Jennifer Lopez agli MTV VMA 2018 - getty images
I Bennifer erano già stati una coppia tra il 2002 e il 2004, si erano fidanzati ufficialmente ma non si erano mai sposati.
Si è iniziato a vociferare di un ritorno di fiamma a inizio maggio, complice soprattutto un avvistamento in vacanza in Montana. Più recentemente, la 51enne e il 48enne sono stati visti mentre uscivano da casa di JLo a Miami e poi a West Hollywood a cena insieme.
Intanto Jennifer Lopez starebbe lasciando la Florida per trasferirsi a Los Angeles, in California, e stare vicina a Ben Affleck.
Nel video qui sotto, ti raccontiamo quello che si sa finora sul ritorno di fiamma e com'era nata la loro storia nel 2002:
ph: getty images