Natale si avvicina e quest’anno sarà particolarmente speciale per Jennifer Lopez e Ben Affleck. Le due star, convolate a nozze a Las Vegas lo scorso 16 luglio, si godranno infatti le prime feste invernali da sposati. Cosa faranno?
Una fonte vicina ai Bennifer ha fatto sapere ad Entertainment Tonight che sono alle prese con i preparativi: “Il Natale è la festa preferita di Jen e per l’occasione fa sempre di tutto. Ma questo è un momento davvero emozionate per loro come coppia, perché è il loro primo Natale come marito e moglie”.
L’insider racconta che “Ben e Jen hanno scelto e decorato un enorme albero con l’aiuto dei loro figli. La loro casa è stupenda, tutta illuminata con le decorazioni. Stanno progettando di trascorrere le vacanze insieme ai bambini e alla famiglia di Jen. Sua madre e sua sorella sono cuoche fantastiche, quindi non vedono l’ora di stare insieme e mangiare del cibo straordinario”.
Naturalmente non mancheranno i regali sotto l’albero. La fonte svela che J.Lo ha già “scelto alcune cose e vuole viziare” Ben. A sua volta l’attore e regista “sta progettando di dare a Jen un paio di cose speciali e sentimentali: ha impiegato molto tempo per trovarle. Sta progettando anche di regalarle dei bellissimi gioielli e un paio di sorprese”.
Il regalo più gradito sarà comunque un altro. Appena riusciranno a liberarsi dai rispettivi impegni, Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero pianificando “un viaggio per riposarsi e rilassarsi”. La meta della loro fuga romantica al momento è però ancora top secret, persino a Babbo Natale.
ph: getty images