Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono fidanzati ufficialmente e l’anello è incredibile

Stanno insieme da due anni

Da due anni sono più innamorati che mai e Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno coronato il loro sogno d'amore fidanzandosi ufficialmente.

Entrambi hanno postato la stessa foto in cui si tengono per mano, mentre lei indossa l'incredibile anello di fidanzamento a forma rettangolare. "Ha detto sì" ha scritto l'ex giocatore di baseball nella didascalia, mentre JLo ha messo tante emoji a forma di cuore.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

she said yes ♥️

A post shared by Alex Rodriguez (@arod) on

Il manager di ARod ha confermato la notizia dicendo: "Si trovano in vacanza e si sono fidanzati ufficialmente".

Secondo un insider di People, la proposta di matrimonio sarebbe avvenuta alle Bahamas (anche Justin Bieber aveva chiesto la mano di Hailey Baldwin alle Bahamas).

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano festeggiato a febbraio il loro secondo anniversario insieme e lei aveva condiviso un dolcissimo tributo con le foto della loro famiglia allargata che comprende i gemelli della cantante, Emme e Maximilian, e le figlie dello sportivo, Ella e Natasha.

Embed from Getty Images

A dicembre, JLo aveva parlato del fatto che i fan li volessero vedere sposati: "Tutti vogliono la fiaba, la commedia romantica, il lieto fine - aveva detto a Usa Today - ma non è un film, anche se ci vedete su Instagram o nei programmi tv".

"Siamo felici e la prendiamo giorno per giorno".

E il giorno del fidanzamento ufficiale è arrivato!

ph: getty images