Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno rimandato il loro matrimonio in Italia

Ma vorrebbero comunque sposarsi nel nostro Paese in futuro

Tanti promessi sposi sono stati costretti a rinviare il loro grande giorno, a causa dell'emergenza coronavirus e delle conseguenti misure di distanza sociale, compresi Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

La cantante e l'ex giocatore di baseball hanno rimandato il matrimonio a data da destinarsi: le nozze si sarebbero dovute tenere in Italia a fine estate.

"Ci hanno pensato per settimane prima di prendere questa decisione, ma dato che non si vede un ritorno alla normalità nel vicino futuro, hanno sentito che posporre il matrimonio è la scelta più intelligente e sicura" ha raccontato una fonte vicina alla coppia a E! News.

"Gli invitati sono stati avvertiti recentemente del fatto che le nozze non si terranno alla fine dell'estate, come era stato anticipato".

Secondo l'insider, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vorrebbero mantenere il piano di sposarsi in Italia, per avere "il matrimonio dei loro sogni" quando il momento lo permetterà. Starebbero prendendo in considerazione nuove date, tutte molto in là nel tempo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I had a dream...(in my Billie Eilish voice) 🎶☺️... except it was real...Everyday with you is an exciting, beautiful adventure... The best is yet to come... and what a dream it all is and will always be... Te amo Amor 💗💍 #1yearagothishappened ... One year ago on a beach in the Bahamas…. I was a nervous wreck, more nervous than my entire playing career, I got down on one knee and asked you a question… you said yes ❤️ . . Jennifer, every moment with you is a blessing. You are my best friend, my inspiration, an amazing mother, and a role model to all. . Macha, I am so lucky to be with you. Thank you for making my life better. I can’t wait to make more memories with you. . I love you. #HappyAnniversary ❤️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Alex Rodriguez aveva chiesto la mano di Jennifer Lopez a marzo 2019, sul romanticissimo sfondo di una vacanza alle Bahamas.

La loro famiglia allargata è composta dai gemelli della cantante Emme e Maximilian, di 12 anni, e dalle figlie dell'ex giocatore di baseball, Ella, 12 anni, e Natasha, 15 anni.

ph: getty images