Jennifer Lawrence è andata all'altare davanti a tanti invitati famosi, tra i 150 che hanno partecipato al suo matrimonio.
L'attrice premo Oscar ha sposato il gallerista Cooke Maroney a Newport, in Rhode Island. Lui le aveva chiesto la mano lo scorso febbraio.
JLaw avrebbe indossato un vestito disegnato da Dior, brand di cui è testimonial, e lo stesso stilista avrebbe firmato lo smoking nero del 34enne.
Oltre alle famiglie, i due sposi sono stati applauditi da alcune super star che hanno partecipato al matrimonio, a cominciare dalle BFF di Jennifer Lawrence Emma Stone e Adele. Quest'ultima le avrebbe organizzato l'addio al nubilato.
Presenti poi Kris Jenner, la capostipite del clan Kardashian-Jenner, le attrici Cameron Diaz, Ashley Olsen e Sienna Miller, la comica Amy Schumer, l'ereditiera Nicole Richie e il regista David O. Russell, che ha diretto la 29enne in "Il Lato Positivo", "Joy" e "American Hustle - L'apparenza inganna".
La location è stata la villa Belcourt di Newport, disegnata nel 1894 e ispirata niente meno che alla reggia di Versailles.
Secondo E! News, le decorazioni richiamavano l'autunno, con fiori dai colori scuri, cestini pieni di mele e falò sparsi per il giardino dove venivano cucinate le pietanze: "Tutto il cibo è stato preparato all'aperto, con pesce arrostito sul legno e carote e zucca come parte del menù".
Dopo essersi rifocillati, via alle danze con un dj che ha fatto ballare "tutti per ore - ha raccontato una fonte - ha suonato delle hit classiche e nessuno voleva andarsene. In tanti si sono fermati fino alle 3 di mattina".

"Il party è durato per tutta la notte - ha aggiunto l'insider - Jennifer e Cooke non se ne sono andati prima delle 5:30 di mattina. Sembravano molto felici, anche se stanchi. Jennifer aveva un vestito a maniche lunghe, portava i capelli tirati su con dei ciuffi a incorniciarle il viso".
Durante la festa finale, un food truck di hamburger e patatine ha parcheggiato nel cortile della location, per togliere anche l'ultimo languorino agli invitati in pieno stile Jennifer Lawrence!
5 cose da sapere sul marito di JLaw:
ph: getty images