Jennifer Lawrence parla della sua dieta: “Se voglio la pizza, la mangio e basta”

Una di noi

Jennifer Lawrence è una buona forchetta e non ha intenzione di cambiare.

Con la sua solita ironia, l'attrice ha parlato con Vogue della sua dieta e ha spiegato in modo LOL come gestisce i suoi pranzi quando è alle prese con i ritmi serrati sul set di un film.

"Inizio a lamentarmi. Ho uno stretto regime di lamentele che cerco di mantenere - ha scherzato, usando un gioco di parole - e mangio".

"Non mi piace quando la gente dice 'Mangio solo questo o quello' - ha continuato - Perché io mangio. Non sono rigorosa sulla dieta".

"Se voglio un pezzo di pizza, mangio un pezzo di pizza".

Il premio Oscar per "Il Lato Positivo" ha anche aggiunto che preferisce la palestra, piuttosto che privarsi delle leccornie a tavola.

"Mi alleno più del normale per mantenere un certo modo in cui voglio apparire, un modo che mi permetta di entrare nei miei vestiti" ha spiegato Jennifer Lawrence a Vogue.

"A volte vengo fotografata quando non me lo aspetto - come le paparazzate con il nuovo fidanzato Cooke Maroney - quindi c'è della pressione in più per essere e sentirsi al meglio".

E ha aggiunto: "Per me, è più facile fare uno sforzo in più in palestra, invece di fare uno sforzo in più e dire: 'Oh no, questo non lo posso mangiare". Secondo il giornale, l'allenamento di Jennifer Lawrence sarebbe una combinazione di cardio e Pilates. 

Ok, JLaw ci ha fatto venire voglia di fare un po' di movimento, ma solo se poi c'è una pizza a tavola che ci aspetta!

Jennifer Lawrence è tra le star famosissime che non sono su Instagram, scopri le altre nel video:

ph: getty images