Jennifer Lawrence nuda nell’armadio delle Kardashian: l’aneddoto LOL dell’attrice

E tante altre curiosità raccontate dalle due star

Forse non lo sapevi, ma Jennifer Lawrence è una grandissima fan di "Keeping up With The Kardashian"!

 

 

L'attrice ha svelato questa sua passione intervistando Kim Kardashian dalla scrivania del Jimmy Kimmel Live: una chiacchierata ad alto tasso di risate, dove le due star hanno raccontato diversi aneddoti (e parlato anche di Selena Gomez e Justin Bieber!).

Il primo è proprio quello che ti abbiamo svelato nel titolo: JLaw ha spiegato che una volta si è infilata nell'armadio della capostipite della famiglia Kardashian, Kris, ha chiesto a Kim di vestirla. Ma poi le due se ne sono uscite con l'idea di far realizzare l'outfit a Kanye West: "Sono andata a chiamarlo e quando sono tornata al guardaroba eri completamente nuda - ha spiegato Kim - allora ho detto a Kanye, forse è meglio se non sali al piano di sopra".

 

 

La Kardashian ha poi raccontato il primo incontro con la Lawrence: "Stavo salendo nell'ascensore di un hotel con Kanye e mentre le porte si stavano chiudendo, ho sentito Jennifer gridare 'amo il tuo show!'".

Kim ha confermato che anche quest'anno la famiglia Kardashian ci farà gli auguri con la tradizionale foto di Natale. E poi un flash su Selena Gomez e Justin Bieber (qui trovi il riassunto delle loro ultime uscite): "cosa pensi del fatto che stiano tornando insieme?" ha chiesto Jennifer Lawrence, e Kim Kardashian: "Che sono molto carini!".

 

 

JLaw non ha perso l'occasione di citare Taylor Swift (che con Kim non va molto d'accordo), quando la star dei reality ha raccontato di aver scoperto di essere stata tradita: "Sembra una sua canzone" ha esclamato l'attrice. Ecco l'intervista completa nel video!

Guarda le foto dall'album della famiglia Kardashian

mgid-arc-content-mtv-it-deda58ab-e11a-44b9-ae24-ae94c74b6d9e

PH: getty images