Jennifer Lawrence: gli auguri di compleanno che le ha mandato Kris Jenner sono i più divertenti

L'attrice è entrata nei trent'anni

Tra le "amicizie famose che non ti saresti aspettato", c'è anche quella tra Jennifer Lawrence e Kris Jenner.

E l'attrice di Hunger Games ha ricevuto degli auguri speciali da parte della capostipite Kardashian-Jenner per il suo 30esimo compleanno, che ha festeggiato lo scorso 15 agosto!

via GIPHY

Una delle domande che fanno più spesso alla 64enne durante le interviste è di svelare chi sia la propria figlia preferita. Kris ha trovato un modo scaltro per rispondere e nel frattempo non rispondere a questa domanda, rispondendo sempre con un nome diverso tra Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie e aggiungendo che è la sua preferita "per quel giorno".

Ebbene, in occasione del compleanno di JLaw, Kris Jenner l'ha eletta la sua figlia preferita per quella giornata: "Buon compleanno Jen - ha scritto nelle Stories - Tu sei la più fantastica ragazza, moglie, figlia e la mia figlia preferita oggi! Grazie per la tua amicizia, l'amore e così tante risate che mi fa male il fianco... Ti voglio un sacco di bene!".

Jennifer Lawrence è una super fan di "Keeping up with the Kardashians" e al suo compleanno nel 2015 il suo team l'aveva sorpresa facendole portare la torta da Kris Jenner in persona.

Da allora sono diventate amiche e qualche tempo fa Kim Kardashian ha raccontato un divertente aneddoto di quando aveva trovato l'attrice nuda nell'armadio della madre.

Due Natali fa, JLaw aveva regalato "un'automobile" alla signora Jenner. Kris era tra gli invitati famosi del matrimonio tra l'attrice e il gallerista Cooke Maroney lo scorso ottobre.

ph: getty images