Jennifer Lawrence e Emma Stone: le due amiche attrici regalano un momento LOL sul red carpet

BFF Goal

Jennifer Lawrence e Emma Stone sono quelle amiche capaci di tirare fuori il lato divertente di ogni situazione, anche di quelle più imbarazzanti!

 

Le due attrici hanno un sacco di cose in comune: sono delle superstar di Hollywood, entrambe hanno vinto un Oscar e tutte e due lo hanno fatto prima di arrivare ai trent'anni. Due anni fa, JLaw è stata l'attrice più pagata ed è stata spodestata proprio da Emma quest'anno.

E a quanto pare, nessuna delle due è una campionessa in fatto di abbracci!

Sul red carpet del Toronto International Film Festival, Variety ha catturato un momento LOL: Jennifer Lawrence (che è appena stata in Italia!) si sporge e tende le braccia per abbracciare Emma Stone, la quale - colta impreparata - si sposta all'indietro. L'effetto è esilarante!

 

 

 

 

Jennifer Lawrence and Emma Stone have a somewhat awkward moment at the Variety Studio | #VarietyStudio presented by @att #TIFF17

Un post condiviso da Variety Magazine (@variety) in data:

 

 

 

Jennifer Lawrence e Emma Stone si sono conosciute grazie all'attore Woody Harrelson, che con la prima ha recitato in Hunger Games e con la seconda in Zombieland, e, quando gli impegni lavorativi lo permettono, spesso escono insieme.

Guarda tutte le coppie di migliori amiche famose

mgid-arc-content-mtv-it-da40f24b-c969-4089-bb7d-7eafff8a2546

ph: getty images